La Cooperazione protagonista

La Cooperazione protagonista

Dal 10 al 14 maggio p.v. nel Padiglione 3, l’Alleanza delle Cooperative Italiane Comunicazione sarà infatti presente al Salone con un proprio Stand e con molte iniziative, anche nelle sale professionali, per favorire un proficuo confronto con gli operatori del settore e per coinvolgere il pubblico alla scoperta di idee e progetti innovativi e di buone pratiche che aiutino a immaginare e costruire un futuro “migliore”.
In questa edizione, lo stand vedrà uno spazio dedicato ad attività di sensibilizzazione alla lettura e all’editoria di qualità con momenti di confronto, condivisione e presentazioni di libri e, adiacente, un’area riservata alle case editrici cooperative: Art&Coop – Vicolo del Pavone, Bacchilega editore, ECRA, Eta Beta, Homeless Book, NETLIT Media Literacy Network srl, L’Angolo, Officine Gutenberg, Radici Future Produzioni, Scritturapura, Trenta e Lode Distribuzione, e quest’anno, l’ospite straniero Les èditions Timbuctu, casa editrice francese.
Cinque giorni per dare spazio e voce al mondo della cooperazione e a quanti sono impegnati nella promozione dell’editoria indipendente e di qualità, della lettura, del pluralismo nella produzione e nella fruizione editoriale e culturale.
In linea con il tema di questa edizione del Salone “Un giorno, tutto questo”, ogni giornata sarà caratterizzata da iniziative che seguono alcuni filoni principali e che raccontano quale futuro immaginano milioni di cooperatori.
In allegato il programma completo dell’evento e quello della prima giornata imperniato sul tema “UN GIORNO ….. LA CULTURA, FARE COMUNITÀ, IL LAVORO”

Allegati
SALTO18 - Programma completoAlleanza Cooperative Italiane Comunicazione

Articolo precedente Seminario in materia di Privacy
Prossimo Articolo Partecipa il Presidente Gonella
Stampa
150 Rate this article:
No rating

Name:
Email:
Subject:
Message:
x