Notte di Jazz al Pacha Mama

Il 19 Luglio le sonorità Jazz coloreranno la notte di mezza estate nella terrazza sul bosco del Centro Pacha Mama nel Parco di Rocchetta Tanaro gestito dalla Cooperativa CSPS.

Dalla sinergia con il Circolo Filamonico Astigiano nasce l’opportunità unica di ascoltare nel bosco un quartetto d’eccezione:  Gigi Di Gregorio al  Sax, Riccardo Zegna al  Piano, Loris Bertot al Contrabbasso e alla Batteria Luigi Bonafede.
La passione per i grandi compositori della tradizione jazzistica  lega i componenti di questo quartetto con cui Gigi Di Gregorio ha condiviso recentemente diverse avventure musicali partecipando a numerose rassegne. Riccardo Zegna e Luigi Bonafede sono tra i più noti Jazzisti italiani e vantano una importante attività concertistica.

Il concerto sarà preceduto da cena in terrazza all’Ostello Pacha Mama, menù della tradizione a 18 euro, per info e prenotazioni cena e concerto Pachamama 0141 644254

In allegato la locandina dell'evento

Articolo precedente Premio InediTO Young 2017
Prossimo Articolo Premier Gentiloni visita Coop.Frassati