Presentazione progetto sul Welfare Aziendale

Presentazione progetto sul Welfare Aziendale

 

 Il prossimo 3 ottobre alle ore 10.30 La Società di Mutuo Soccorso del Sociale Solidea   presenta il progetto Mutualismo, Innovazione e Coesione sociale. Secondo Welfare…per primi!  Il Welfare aziendale che fa la differenza

 

È un progetto finanziato dalla Regione Piemonte - nell’ambito dl Programma Operativo Fondo Sociale Europeo 2014/2020 e cofinanziato dalla Società di Mutuo Soccorso del Sociale Solidea e nella parte di progettazione dal Fondo Solideo.

 

L'iniziativa vede la collaborazione di una vasta rete di partner, tra cui anche Legacoop Piemonte.

 

Il Progetto si inserisce  a pieno titolo nella promozione  del welfare aziendale attraverso Azioni di disseminazione, che ha trovato attuazione nella Strategia “WE.CA.RE. - Welfare Cantiere Regionale - Coesione sociale, welfare e sviluppo locale” della Regione Piemonte.

 

Il Progetto si propone di svolgere attività informativa, formativa e di comunicazione sul Welfare Aziendale  a beneficio dei soggetti principalmente della cooperazione, della cooperazione sociale,  e di favorire l’aggregazione di esigenze e potenziali risposte tra essi ed in collaborazione con Enti Pubblici e imprese profit.

 

La presentazione ed illustrazione del Progetto si terrà il 3 ottobre 2019 ore 10,30 presso LA SALA RIUNIONI DI LEGACOOP PIEMONTE VIA LIVORNO 49 – TORINO 

Articolo precedente Inforcoop alla Notte Europea dei Ricercatori 2019
Prossimo Articolo Intervista al Presidente Giancarlo Gonella su Pernigotti
Stampa
162 Rate this article:
No rating

Name:
Email:
Subject:
Message:
x